Capodanno con viaggi organizzati

Una soluzione per festeggiare il capodanno in compagnia e fare nuove conoscienze

capodanno in viaggi organizzatiIl capodanno viaggio organizzato è sicuramente un modo interessante per trascorrere questa feste in compagnia della propria famiglia ma non solo, anche in compagnia di altre persone con cui poter fare feste e con cui festeggiare insieme.

 

Per trovare il viaggio organizzato che fa per sé ci sono diversi modi, sicuramente quelli più scelti sono l'agenzia di viaggi e internet.

 

Nel primo caso si prenderà parte, con ogni probabilità, ad un capodanno organizzato dalla stessa agenzia e dunque con ogni probabilità ci saranno tante persone della città in cui vivi, mentre nel secondo caso, dato che puoi prendere parte ad un pacchetto creato on line, possono esserci persone da ogni parte d'Italia e addirittura anche dall'estero, a seconda del pacchetto per cui opti.

 

Tra le mete che puoi visitare ci sono sicuramente le capitali europee, come Parigi o Londra, una delle mete più gettonate in assoluto. In entrambe le capitali è possibile andare con diversi mezzi di trasporto, anche se per il capodanno, pullman è forse la soluzione più scelta per il viaggio organizzato. A Londra la notte del Capodanno è una delle serate più speciali dell'anno. Tra i vari pacchetti puoi scegliere quelli che includono anche una bellissima crociera sul fiume Tamigi, che ti permette di ammirare la capitale britannica da un diverso punto di vista.

 

Per un capodanno diverso dal solito potresti visitare Reykjavík, splendida soprattutto durante il periodo natalizio e durante la festa di capodanno. E' sempre un'esperienza incredibile vedere come la città si trasforma in un batter d'occhio. Puoi venire a conoscere i 13 “Babbi Natale” islandesi e le tradizioni del periodo di Natale e Capodanno. Il Capodanno in Islanda è una festa spettacolare che deve essere vissuta per poter essere apprezzata fino in fondo.

 

Da nessuna altra parte del mondo ci sono tanti fuochi d'artificio quanti quelli esplosi durante il capodanno. In questa serata unica il cielo notturno è illuminato a giorno dai fuochi d'artificio colorati che creano un'atmosfera a dir poco magica. E' usanza riunirsi intorno ai falò per celebrare con grande stile.

 

Infine, se vuoi andare ancora più lontano, puoi scegliere gli States e la bellissima città della Mela. Perché visitare New York? Semplice, perché c'è così tanto da vedere che non si finirà mai. Quale modo migliore di iniziare il nuovo anno che navigare con il New York Water Taxi, visitare Times Square, con la brillante sfera di cristallo che scende, l'Hudson River Park, il National Museum of the American Indian, Wall Street e tanto altro.

Cerca Discoteche

Salsomaggiore Terme, Viale Berenini Agostino, 4, 43039
Novara, Via San Bernardino Da Siena, 13, 28100
Trenzano, Via Guglielmo Marconi, 25, 25030
Milano, Viale Emilio Alemagna, 6, 20121