Capodanno come vestirsi

Tradizioni e superstizioni su come vestirsi per capodanno uomo e donna

capodanno come vestirsiCon la fine dell'anno e i festeggiamenti che si tengono per questa festa, è giunto il momento di prendere in considerazione tutte le offerte di moda per celebrare il nuovo anno in grande stile.

 

Non importa dove si sceglie di passare il nuovo anno, se in strada, in discoteca o in un ristorante, la cosa fondamentale è quella di sentirsi a proprio agio con i vestiti più alla moda per l'ultimo dell'anno.

 

Come vestirsi per Capodanno? Sono tanti quelli che per questa festa amano vestirsi con colori metallici, ad esempio, sia argentati che dorati.

 

A seconda della personalità e dell'ambiente in cui si celebra questa ricorrenza, è possibile indossare anche lustrini e altri accessori più o meno audaci, tutti ottimi per dare il benvenuto al nuovo anno.

 

Se scegli di festeggiare il Capodanno in un club o ad una festa, allora puoi scegliere un abito mini e dei tacchi altissimi, una combinazione seducente che vi porterà a baciare qualcuno a mezzanotte. Un'altra opzione è quella di indossare un top di paillettes con pantaloni neri o jeans aderenti.

 

Per gli uomini, immancabile la giacca e la cravatta oppure, se volete stare più sullo sportivo, una camicia, una giacca e un paio di jeans.

 

Se avete in mente una serata romantica con il vostro compagno, potete optare per un abitino nero con pochi tocchi brillanti. Scegliete i vostri accessori preferiti per avere un look che sia senza tempo e sexy. Anche in questo caso, per gli uomini è praticamente d'obbligo la giacca con la camicia e la cravatta.

 

Per un Capodanno tranquillo a casa, gli uomini possono vestire in maniera più casual, mentre le donne possono provare un top scintillante con i propri pantaloni preferiti, magari di colore nero, per un look che sia allo stesso tempo elegante e confortevole. Potete scegliere degli orecchini o una collana per completare l'atmosfera casual-chic.

 

E ovviamente non dimenticare a capodanno mutande rosse per augurarsi tanta fortuna per il prossimo anno, che sia ancora migliore di quello precedente.

Cerca Discoteche

Napoli, Via Montagna Spaccata, 519, 80126
Castro, Via Sant'Antonio, 73030
Soriano Nel Cimino, Via Fratelli Cervi 6, 01038
Ferrara, Via Padova, 15, 44100