Capodanno relax e benessere all terme

Festeggiare un capodanno rilassante per ricaricare le energie alle terme e centri benessere hotel

capodanno termePassare il Capodanno in un modo diverso dal solito è una cosa possibile con le terme e i centri benessere. Sono tante le soluzioni che è possibile pensare di scegliere, sia in Italia che all'estero, per poter realizzare il sogno di vivere un capodanno all'insegna del sano relax e della cura del corpo.

 

Il capodanno terme è la soluzione ottimale per chi ha problemi di salute e, per questo motivo, deve bagnarsi in acqua termale, ma anche semplicemente per chi vuole rimanere costantemente in forma.

 

Lo stesso discorso vale anche per il capodanno centri benessere, dove potrai godere di massaggi fatti da mani esperte, gustare cibo sano e biologico e tutta una serie di “strumenti” all'avanguardia pensati per la salute del tuo corpo, come la sauna o il bagno turco, ideali per espellere le tossine e far “respirare” la pelle e il corpo in generale.

 

Tra i posti migliori dove poter passare un capodanno alle terme o in un centro benessere, è possibile vedere l'Umbria, la regione più centrale d'Italia. Qui ci sono tante beauty farm che ti aspettano, con piscine, sauna, idromassaggio e tanto altro. L'ideale sarebbe arrivare e passare il capodanno in due, scegliendo una delle tante offerte di un capodanno termale e di benessere.

 

Sempre in Italia, puoi anche scegliere un capodanno terme Toscana. Questa bellissima regione centro italiana ti mette a disposizione dei bagni termali che sono apprezzati da turisti che arrivano da ogni parte del mondo, come le terme di Casciana. Qui potrai avere un centro benessere, seguire una serie di cure termali e immergerti nelle favolose piscine termali.

 

Le terme di Casciana, ad esempio, per dare il benvenuto al nuovo anno ti offrono la possibilità di stare nella bellissima e calda piscina esterna, sotto le stelle.

 

Se invece vuoi uscire fuori dall'Italia, allora uno dei posti migliori è la Slovenia, una terra ricca di terme di grande pregio, come quelle di Rogaska e di Rimske.

 

Per vivere un capodanno realmente diverso dal solito e assolutamente rilassante, scegli con fiducia le terme e i centri benessere, vedrai che tornerai a casa rigenerato.

Cerca Discoteche

Imola, Via Provinciale Selice, 80/A, 40026
Trecate, Via Bivio Sozzago, 28069
Stelvio, Localita' Solda, 51, 39029
Sassuolo, Viale Botticelli 118, 41049