Capodanno Sharm el sheik

Consigli per vivere un capodanno magico a Sharm el sheik

capodanno sharm el sheikDato che è una rinomata località di villeggiatura, alla quale arrivano ogni anno turisti da ogni parte del mondo, il capodanno a Sharm el Sheik sarà decisamente divertente, soprattutto se cerchi vita e musica.

 

Ci saranno infatti tante discoteche aperte tutta la notte pronte per farti ballare, così come tanti locali, pub e bar che stanno organizzando, nel miglior modo possibile, il saluto al vecchio anno a l'accoglienza del nuovo anno.

 

La maggior parte degli alberghi nel periodo del capodanno organizza delle feste, dei buffet e altri eventi.

 

Gli hotel di Sharm el Sheik solitamente organizzano un aperitivo, bellissimo nel parco dell'hotel, se ce ne fosse uno, a cui si aggiunge una discoteca, per ballare fino al mattino, e il ristorante, per gustare i piatti tipici del luogo.

 

I colori dominanti sono senza dubbio il rosso e il bianco, che sono poi i tipici coloro del capodanno. Spesso è possibile partecipare a delle feste in maschera, in cui ballare con altre persone per attendere la mezzanotte, quando si usa togliere la maschera per festeggiare e accogliere “a viso aperto” il nuovo anno.

 

Oltre ai turisti, a Sharm el Sheik sarà possibile anche trovare tanti egiziani, che scendono in strada per accogliere alla grande il nuovo anno, e conoscere le abitudini del luogo.

 

Festeggiare il capodanno a Sharm el Sheik è ideale in maniera particolare per i giovani, considerando la fama di questo luogo. Dopo il capodanno potrai rimanere ancora qualche altro giorno per apprezzare le bellezze del luogo, soprattutto naturali, e per continuare a rilassarti prima di tornare alla tua vita quotidiana.

 

Sharm el Sheik è la soluzione perfetta anche per tutti coloro che vogliono vivere un capodanno diverso dal solito, per salutare nel migliore dei modi il 2012 che se ne va ed accogliere ancora più alla grande il 2013 che arriva.

Cerca Discoteche

Brendola, Via Pacinotti, 2, 36040
Ischia Porto, Via Vittoria Colonna, 123, 80077
Imola, Via Provinciale Selice, 80/A, 40026
Roma, Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 00178