Capodanno Parigi

Capodanno Parigi

State cercando la meta ideale per il vostro Capodanno 2016? Una delle idee vincenti è, sicuramente, quella di passarlo a Parigi, ville lumiere e città dell’amore incondizionato. Per chi cerca il romanticismo questa è la meta perfetta. Si tratta, inoltre, di una delle mete più gettonate durante tutto l’anno e la città diventa ancora più bella nel periodo natalizio.

 

La sera del 31 dicembre Parigi si riempie di turisti e cittadini, che vogliono passare in allegria le ultime ore prima dello scoccare della mezzanotte. Il punto di ritrovo è, senza dubbio, la Senna e tutti i suoi localini. Da qui, poi, ci si sposta verso i luoghi simbolo della città, dove si festeggerà l’entrata del nuovo anno. La Tour Eiffel vestita a festa e gli Champs Elysée invasi da tantissima gente proveniente da ogni parte del mondo, sono uno spettacolo di rara bellezza e uno spunto ottimo per passare un capodanno diverso da quello di tutti gli altri anni.

 

Spettacoli pirotecnici, serate a tema nei locali più esclusivi, feste di piazza: Parigi offre questo e molto altro ancora.

Cerca Discoteche

Fabbrica Curone, villaggio La Gioia, 1, 15054
Riccione, 30, Via Sardegna, 47838
Roma, Via Bandinelli Bianchi Ranuccio, 130, 00178
Pavia, Viale Monte Grappa, 18, 27100