Capodanno a Las Vegas

Vivere la folle notte di capodanno in una delle città più trasgressive del mondo Las Vegas

capodanno las vegasLa bellissima e colorata città di Las Vegas è una delle più “calde” al mondo per quanto riguarda il Capodanno. Semplicemente pensare di passare l'ultima notte dell'anno nella città patria del gioco d'azzardo, fa fremere per l'attesa per le prospettive che si possono avere. Questa notte puoi avere carta bianca su cosa fare per godersi al massimo la vita e la serata più bella e più viva dell'anno.

 

Potrai vivere il tuo Capodanno Las Vegas cenando e ballando in questa che, anche per la notte do Capodanno, è la capitale mondiale del divertimento. Potrai unirti alle oltre 300.000 persone che arrivano ogni anno in questa città per festeggiare nel modo migliore possibile, l'ultima notte dell'anno.

 

Dato il grande affollamento di Las Vegas come meta per il Capodanno, la cosa migliore che tu possa fare è quella di prenotare con largo anticipo, considerando che praticamente tutti i posti letto di Las Vegas sono esauriti ben prima dell'arrivo del Capodanno. I posti letto si esauriscono presto e i prezzi possono salire anche notevolmente, dunque prenotare la propria camera con un certo anticipo ti permetterà di risparmiare un bel po' di soldi, cosa che non fa mai male.

 

Se hai intenzione di festeggiare sulla Strip di Las Vegas, allora devi per forza di cose arrivare presto. Lo stesso dicasi se hai intenzione di partecipare ad un evento o ad una festa all'interno di un casinò. Tenete presente che la polizia chiude il Boulevard, ovvero la “Striscia” a partire dal pomeriggio. Da quel momento in poi il centro di Las Vegas è solo dei turisti e dei festaioli.


Il modo migliore per andare in giro durante la notte di Capodanno sono i taxi, il monorotaia o, meglio ancora, a piedi. Meglio evitare la macchina per i problemi legati alla chiusura delle strade di cui abbiamo parlato prima.

 

Il capodanno a Las Vegas è la scelta ideale per te se ami le folle enormi e la confusione ai massimi livelli. In città è anche possibile assistere a tutta una serie di spettacoli fatti appositamente per attiare tanta gente.

 

Sei preoccupato per la tua sicurezza, dato che ci sono tantissime persone? Non dovresti, dato che la notte di capodanno di sono centinaia di poliziotti che veglieranno sulla sicurezza della città.

Per festeggiare alla grande l'arrivo del nuovo anno, a Las Vegas ci sono i fuochi d'artificio, ogni anno sempre più belli e colorati.

Dal momento in cui arriva la mezzanotte e si entra ufficialmente nel nuovo anno, devi sapere che la festa non è ancora finita, dato che potrai sempre girare per la città alla ricerca di un bar dove sorseggiare un cocktail in compagnia degli amici, oppure alla ricerca di una discoteca, per ballare e divertirsi. Inoltre, Las Vegas non sarebbe Las Vegas se non ci fossero i casinò, uno dei modi preferiti dalle persone per accogliere il nuovo anno magari con una bella vittoria al jackpot.

Cerca Discoteche

Milano, Via Valtellina, 21/27, 20159
Misterbianco, Via Caudullo, 5/c, 95045
Bordighera, Lungomare Argentina, 7, 18012
Roma, Via Trionfale, 130/A, 00136