Capodanno in Portogallo

Se state cercando una proposta per il Capodanno 2015 che vada a rompere un po’ gli schemi. Allora vi consigliamo di prendere al balzo il suggerimento che vi stiamo dando, scegliendo il Portogallo. Il capodanno in Portogallo può essere una bella esperienza, specialmente se si sceglie Lisbona, capitale nonché città più viva della nazione, conosciuta per le sue bellezze e per la sua molta offerta. Inoltre, grazie all’avvento e al conseguente sviluppo a macchia d’olio delle compagnie low cost, si possono anche trovare dei voli a delle somme davvero contenute, sebbene la data sia molto vicina.

 

Stesso discorso vale per gli hotel e per tutte le altre soluzioni di alloggio: se ne trovano per tutte le tasche e per ogni fascia d’età, sia se siete giovani e viaggiate in compagnia che se viaggiate con la famiglia o con il compagno o la compagna. Insomma, il Portogallo vi aspetta per regalarvi tante sorprese. Ma vediamo quelle che sono le possibilità da sfruttare per una vacanza coi fiocchi. Come abbiamo detto, come destinazione consigliamo la bellissima Lisbona, tutta da scoprire e da amare. Nel periodo di Natale e Capodanno, poi, diventa tutto più bello, grazie a luci, scenografie, eventi, organizzati per tutti coloro che amano la città e vogliono scoprirla proprio nei giorni più belli dell’anno. Il 31 dicembre vi consigliamo di fare una puntatina a Barrio Alto, perché è lì che si svolge principalmente la festa: addobbato e molto affollato, questo quartiere di Lisbona è senza dubbio il più caratteristico e il più amato da tutti coloro che si vogliono divertire nei tanti pub e nei locali che ci sono.

 

Saranno sicuramente molte le discoteche di Avenida 24 de Julho e Rua das Janelas Verdes che organizzeranno feste divertenti e imperdibili. Per il cenone, invece, tante saranno le alternative, dato che Lisbona è una città che offre molto da quel punto di vista.

Cerca Discoteche

Ca' Di David, Via Belobono, 13, 37135
Milano, Corso Sempione, 8, 20154
Agnano, Via Scarfoglio, 11, 80125
Cassano Magnago, Via Morazzone, 2, 21012