Capodanno in montagna

amici amanti del freddo, vi diamo un bel suggerimento: cosa c’è di meglio di un bel Capodanno in montagna?

Capodanno in montagnaSta per arrivare Capodanno e ci iniziamo a chiedere cosa fare. Il freddo, quest’anno, s’è fatto attendere ma è arrivato forte e severo, proprio in tempo per farci entrare a pieno nello spirito natalizio. Per questo, amici amanti del freddo, vi diamo un bel suggerimento: cosa c’è di meglio di un bel Capodanno in montagna? Si tratta di un’ottima occasione per stare in compagnia di amici o del proprio compagno o della propria compagna, dei bambini se avete una famiglia, in una bella location divertendosi sugli sci e nelle piazze, nelle baite davanti al camino e ovunque ci sia qualcosa da fare.

 

Proprio perché si tratta di una delle scelte più gettonate, ci sono tantissime offerte, anche last minute, per passare il capodanno in montagna. Se siete anche voi tra i tantissimi che non hanno ancora pensato e/o approfittato di qualche offerta non potete non prendere in considerazione le soluzioni che volgiamo proporvi e che sono veramente spettacolari. I nostri paesini di montagna sono tutti belli ma, ovviamente, alcune località hanno molto più sex appeal che altre. Ad esempio, siamo sicuri che il Trentino e la Valle d’Aosta si confermeranno anche quest’anno tra le mete preferite da chi vuole passare un Natale e un Capodanno all’insegna del divertimento sulla neve. Per chi ama, invece, anche i classici mercatini natalizi, consigliamo anche di varcare il confine svizzero per entrare in un mondo incantato che attrae grandi e piccini. Ma non basta: per chi non vuole o non può spostarsi tanto e si trova al Sud, consigliamo vivamente l’Abruzzo che con i suoi Appennini e le sue tradizioni è sempre capace di ospitare al meglio chi è alla ricerca di qualcosa di speciale. Ovviamente, se si pensa a una vacanza in montagna, si deve pensare anche all’alloggio.

 

Se si è in gruppo consigliamo di affittare una casa, ideale per stare in compagnia e divertirsi spendendo poco e dividendosi le spese. Se ne trovano tante e per tutte le tasche e, soprattutto, ci sono diverse offerte last minute. Per scoprirle basta cercarle in rete sui siti deputati. Per chi, invece, cerca la comodità estrema, consigliamo l’albergo: serviti e riveriti in una bella location, magari con Spa interna dove coccolarsi e rilassarsi…Cosa si può volere di più? Consigliamo, infine, di tenere sempre sotto occhio quelli che sono i programmi per quei giorni. Si sa che il Capodanno è molto sentito e, quindi, si organizzano svariate iniziative come feste in piazza e quanto altro. Trovare la soluzione più idonea alle proprie esigenze è facilissimo: basta cercare un po’  e prenotare.

Cerca Discoteche

Vigevano, Via Manara Negrone 27/3, 27029
Capolona, Via Petrarca, 37, 52010
Scandiano, 4/E, Viale Della Rocca, 42019