Capodanno in crociera

Festeggiare natale e capodanno in crociera in giro per il mondo

capodanno in crociera

Sicuramente uno dei modi migliori per festeggiare il capodanno è farlo in crociera. Sono tanti i posti di cui si può andare alla scoperta con questo evento turistico tutto particolare.

 

Oltre alle crociere vere e proprie, un modo alternativo e diverso dal solito di fare il capodanno crociera è con le mini crociere. Amsterdam è una delle città che permette di fare questo.

 

Potrai dare il benvenuto all'anno nuovo con una indimenticabile mini crociera di due notti nella principale città olandese, alla scoperta delle attrazioni turistiche della città, dell'animazione del capodanno e dello champagne: la ricetta perfetta per un buon inizio di 2013.

 

A capodanno puoi anche andare alla scoperta di Londra, la città simbolo del Regno Unito. Insieme alla visuale spettacolare della capitale inglese, potrai anche vivere una fantastica notte in compagnia della famiglia o degli amici, sorseggiando vino e champagne, oltre che mangiando ottimo cibo nella notte di Capodanno. Passare il capodanno sul Tamigi ti permetterà anche di ammirare alcuni dei più bei fuochi d'artificio di tutto il mondo.

 

Passare il capodanno al caldo è il sogno di molti e il sud America è il luogo ideale per farlo. Dalle spiagge calde fino alle foreste pluviali, una crociera di capodanno del Brasile è la scelta perfetta per te che vuoi caldo e mare anche a capodanno.

 

Oltre al Brasile, il sud America è anche danze appassionate dei salotti di tango di Buenos Aires, chiese scintillanti d'oro che fiancheggiano le strade e le montagne del Cile. Tutto quello che puoi trovare in sud America per il capodanno è amore per la bellezza e passione per la vita.

 

Dopo un anno di giorni passati alla grande, è arrivato il momento di passare un giorno ancora migliore, con la fine del vecchio anno e l'inizio di quello nuovo. Il capodanno è il giorno più festoso dell'anno e, per definizione, è quello da festeggiare in maniera perfetta.

 

Cosa c'è di meglio che provare qualche cosa di diverso dal solito e pensare ad un capodanno crociera? Oltre alla possibilità di ammirare città e luoghi mai visti, potrai anche goderti una una passeggiata romantica sui ponti della nave e ammirare i fuochi d'artificio da una prospettiva mai vista prima.

Cerca Discoteche

Milano, Via Giovanni Battista Sammartini, 30, 20125
San Vendemiano, Via San Florenzio, 1, 31020
Torino, Viale Madonna Di Campagna, 1, 10147
Napoli, Via Del Parco Regina Margherita, 13, 80121