Capodanno in Agriturismo

Festeggiare capodanno nei più bei casali e agriturismi caratteristici e rurali

capodanno agriturismoPassare il capodanno in agriturismo è senza dubbio una delle scelte migliori che può fare chi vuole passare qualche giorno immerso nel verde, respirando aria buona e tagliando completamente lo stress della propria vita di tutti i giorni.

 

Sicuramente uno dei paesi più belli dove poter passare un favoloso capodanno in agriturismo è il nostro, ovvero l'Italia.

 

Da noi ci sono, infatti, tantissime regioni che potrai trovare tutta una serie di agriturismo fantastici e bellissimi da vedere, immersi nel verde, con una splendida cucina a base di prodotti tipici del luogo, e con il verde tutto intorno, per poterti rilassare senza pensare a nulla.

 

Senza dubbio il capodanno in agriturismo Toscana è una delle scelte fatte da più persone in assoluto. La bellezza di questa regione italiana si rispecchia anche nel suo splendente passato. Partendo dall'agriturismo, infatti, è possibile visitare tutte le più belle città della regione Toscana, come ad esempio le bellissime Firenze, che è anche il capoluogo, e Siena, città famosa al mondo per il suo palio.

 

Se vuoi venire a visitare un posto altrettanto verde ma preferisci spendere di meno rispetto alla Toscana, allora potresti tranquillamente percorrere la strada che ti porta fino al cuore dell'Italia e pensare di passare un capodanno in agriturismo Umbria.

 

Questa regione italiana è forse meno conosciuta rispetto alla già citata Toscana, ma non per questo significa che ha meno bellezze da mettere in evidenza, anzi. L'Umbria ha tantissimi luoghi stupendi, come Perugia, il capoluogo, la fantastica Assisi, nota per aver dato i natali a san Francesco, e la stupenda Gubbio, famosa nel mondo per il suo albero di Natale illuminato, il più grande del mondo, che lascia a bocca aperta tutti i visitatori.

 

Infine puoi pensare di passare un Capodanno in agriturismo Marche, un'altra bellissima regione italiana che si affaccia sul mare Mediterraneo. Le Marche sono aperte a tutti coloro che vogliono venire e staccare qualche giorno dal solito tran tran quotidiano.

 

Scegli una di queste tre regioni italiane come meta per le tue prossime vacanze di Capodanno, vedrai che assolutamente non te ne pentirai.

Cerca Discoteche

Jesolo, Via Aleardi, 205, 30016
San Vito Lo Capo, Sp16, 91010
Monteriggioni, Localita' Villa Casone, 53035
Roma, Via Flaminia, 575, 00191