Capodanno per Gay

Viaggi per capodanno e natale all'insegna del divertimento gay friendly

capodanno per gayIl capodanno per i gay è una festa all'insegna del divertimento e della musica, oltre che dei balli e dei colori più sgargianti. Per tutte queste persone è possibile vedere tutta una serie di cose da fare e di luoghi da visitare.

 

Ad esempio si potrebbe voler visitare il bellissimo Brasile, dove il periodo di Capodanno è piena estate, e puoi festeggiare l'arrivo del nuovo anno ballando al ritmo di samba e della musica caraibica.

 

Durante questo periodo dell'anno in Brasile arriva gente da ogni parte del mondo ad affollare la bellissima spiaggia di Copacabana, una delle più belle del mondo. Dopo il famoso spettacolo pirotecnico, potresti pensare di finire la serata in uno dei tanti locali notturni per gay, che si trovano anche vicino alla spiaggia.

 

Il capodanno gay può essere vissuto, sempre oltre oceano, anche nella bellissima New York, una città molto popolare tra gli omosessuali. Tra i vari luoghi da ammirare e da scegliere per vivere l'ultima notte dell'anno, sicuramente c'è anche la bellissima Times Square, in mezzo a migliaia e migliaia di altre persone.

 

Se ti piacciono i capodanni alternativi e vorresti passare questo giorno nel grande freddo, allora perché non optare per l'Islanda? Con solo quattro ore di luce circa, la festa del Capodanno inizia presto e continua per tutta la notte, anche per i gay.

 

Reykjavik è sicuramente una delle città più aperte e più accoglienti da questo gruppo di vista. Potrai bruciare via il vecchio anno e accogliere in maniera perfetta quello nuovo prendendo parte ad uno dei tradizionali falò che la notte di capodanno vengon accesi.

 

Tra le capitali europee, invece, una delle destinazioni migliori è senza dubbio Praga, che è anche una delle città europee dalla storia più bella in assoluto. Potresti partecipare al party in Piazza della Città Vecchia, dove ci sono i fuochi d'artificio, da ammirare. Da qui si può facilmente raggiungere uno dei tanti club per gay di Praga.

 

Il capodanno per i gay è anche segno di trasgressione e di tanto divertimento.

Cerca Discoteche

Torino, Via Delle Rosine, 16, 10123
Riccione, Piazzale Azzarita, 1, 47838
Gussago, Via Golgi Camillo, 5, 25064
Castelvetro Piacentino, Localita' Ex Fornace, 6, 29010