Capodanno estivo

Festeggiare il capodanno estivo in agosto sulla riviera romagnola

capodanno estivoIl capodanno è una delle feste più belle dell'anno, da vivere esattamente come lo si vuole. La maggior parte delle persone, quando pensa al Capodanno, pensa alla montagna, alle grandi città e ai veglioni.

 

Per chi volesse vivere un Capodanno diverso dal solito, una interessante alternativa è il capodanno al mare. Se infatti pensavate che la riviera romagnola e le sue più belle città, come Rimini e Riccione, sono mete turistiche solo estive, vi sbagliavate, dato che sono ottime anche per l'ultimo giorno dell'anno.

 

Si parla di Capodanno d'estate, quello che si può vivere respirando aria di mare, in allegria, con gli amici o con la famiglia.

 

Sicuramente uno dei modi migliori per vivere il capodanno al mare è scegliere il Capodanno Riviera Romagnola, dove potrai trovare tanti locali e tante discoteche in cui poter entrare e ballare fino all'alba, per poi continuare a festeggiare con gli amici davanti ad un cornetto e ad un cappuccino.

 

Solo dopo la colazione puoi andare a letto a riposare e prepararti per la sera del 1° gennaio, dove altro divertimento ti attende.

 

Nei tanti locali della riviera romagnola, potrai scegliere il Capodanno Riccione o il Capodanno Rimini, due delle città più vive della regione Emilia Romagna. Qui puoi scegliere, oltre ai tanti locali, anche uno dei vari ristoranti sul mare, dove poter prendere parte ad un veglione assolutamente indimenticabile.

 

A Riccione o a Rimini puoi anche decidere di alloggiare in un hotel, dove potrai festeggiare secondo le più belle tradizioni dell'Emilia Romagna, in tutta allegria e in grande tranquillità.

 

Festeggiare un capodanno sulla riviera è la soluzione ideale sia per le famiglie che per i gruppi di amici o per le coppie.

 

Un altro bellissimo luogo in Italia in cui poter festeggiare il Capodanno è la bellissima città di Fano, dove ogni anno si tiene un evento in piazza a cui tantissima gente prende parte. A partire dalle ore 23.30 del 31 dicembre, il Capodanno Fano ti permetterà di avere a tua completa disposizione, per divertirti, musica, dirette TV e dirette radio, oltre che i classici fuochi di mezzanotte, immancabili.

Cerca Discoteche

Fossalta Di Portogruaro, Viale Martin Luther King, 30025
Porto Recanati, Via D'Acquisto, 1, 62017
Aversa, Piazza Municipio, 22, 81031
Carpignano Sesia, Via Torino, 4, 28064