Capodanno in Australia

Cosa visitare e i migliori eventi per natale e capodanno in Australia Melbourne e Sidney

capodanno australiaIl Capodanno si festeggia con grande entusiasmo ed allegria in tutta l'Australia. Tutte le discoteche, i pub, i club, gli hotel e persino le spiagge sono affollate di persone che hanno voglia di festeggiare e divertirsi.

 

Non appena scocca la mezzanotte, tutti iniziano a suonare con trombe e tamburi per festeggiare nel modo più rumoroso possibile l'arrivo del nuovo anno.

 

Il primo giorno dell'anno è un giorno festivo e molti amano trascorrerlo con la famiglia e con gli amici. Sempre più spesso gli australiani preferiscono fare attività all'aria aperta, come ad esempio pic-nic, campeggio, surf, sport acquatici e tanto altro.

 

L'Australia, in questo periodo dell'anno, diventa uno dei più grandi centri turistici al mondo e ci sono migliaia di turisti che arrivano per celebrare il loro Capodanno Australia. L'attrazione principale del Capodanno autstraliano è sicuramente quella dei magnifici fuochi d'artificio.

 

Due città dell'Australia sono famose in tutto il mondo per le grandi celebrazioni che si tengono per il Capodanno. Per prima possiamo vedere il Capodanno Sydney. In questa città si tiene il secondo capodanno più grande del mondo, con oltre 80.000 fuochi d'artificio che illuminano il famoso Sydney Harbour Bridge. La splendida vista affascina la folla lasciando un ricordo indelebile nelle menti dei fortunati.

 

I fuochi d'artificio della notte di Capodanno sono così grandi e luminosi che possono essere visti da un raggio di oltre 15 km. Il primo giorno dell'anno, a Sydney le persone amano fare campeggi e fal, mentre altri amano prendere parte a delle feste di gala.

 

Anche il Capodanno Melbourne è una festa in grado di attirare turisti da tutto il mondo. Le discoteche e altri luoghi pubblici diventano assolutamente pieni di persone provenienti che vogliono festeggiare in allegria, e ballando, il nuovo anno. Melbourne intrattiene i suoi visitatori con la musica suonata da gruppi rock che si esibiscono sulle bellissime spiagge cittadine.

 

Melbourne è decisamente ineguagliabile per quando riguarda i festeggiamenti per il Capodanno. Feste, musica e una cena sontuosa sono le parole d'ordine.

Cerca Discoteche

Sale, Via F.Lli Rosselli, 4, 15045
Cupra Marittima, Via S. Andrea, 101, 63064
Marina Di Ravenna, Via Delle Nazioni, 129, 48023
Viareggio, Via Marco Polo, 2, 55049