Capodanno al mare al caldo

Dove passare il capodanno al caldo e al mare? tante possibilità: caraibi, tropici, canarie, maldive, bahamas, hawaii

capodanno maldivePassare il Capodanno al caldo al mare è una delle cose più belle che si possa fare. Sole e spiaggia sono le parole d'ordine. Sono tanti i luoghi in cui è possibile vivere l'ultima notte dell'anno con un tuffo al mare.

 

Uno di questo è sicuramente il Capodanno Maldive, un evento meraviglioso da guardare che attrae turisti stranieri provenienti da diverse parti del mondo. Il paese è famoso per le sue bellezza naturali e per l'affascinante patrimonio culturale.

 

Le feste sono occasioni di vivere delle ore in maniera molto colorata e con tanto divertimento ed emozione. Il Capodanno alle Maldive è celebrato con grande sfarzo e ottimi spettacoli. Alla vigilia del Capodanno ci sono tanti musicisti, batteristi, cantanti e ballerini che mostrano il loro talento. E' inoltre possibile provare i piatti locali popolari, come Gula, Boakiba Kuli, Foni boakiba e Kiru Sarbat.

 

In questo periodo dell'anno, le Maldive godono di un afflusso incredibile alto di turisti stranieri che vengono da vari angoli del mondo. Alcuni turisti preferiscono rimanere in città e godere delle varie feste del Capodanno, mentre altri preferiscono sfuggire dalla folla e passare il Capodanno in una delle spiagge private ed esclusive delle Maldive.

 

Anche il Capodanno Caraibi è celebrato in pompa magna. La regione si trova a sud-est del Nord America e ogni anno sono tanti i turisti vengono a celebrare un meraviglioso nuovo anno. Se state pensando di festeggiare il Capodanno lontano dalla folla, i Caraibi è il posto ideale per voi, con spiagge incantevoli, un vero Paradiso.

 

Le isole principali dei Caraibi sono Aruba, Bahamas, Barbados, Bonaire, le Isole Cayman, Cuba, le Isole Vergini Britanniche, Dominica, Hispaniola, Giamaica, Montserrat, Porto Rico, Saba, Saint Kitts, Santa Lucia, Trinidad e Tobago. Queste isole hanno una vegetazione lussureggiante e delle spiagge bellissime, il posto meraviglioso per festeggiare il Capodanno tropici. Se avete intenzione di festeggiare il Capodanno ai Caraibi, non dimenticate di vivere il capodanno Bahamas, una delle isole più famose al mondo.

 

Per festeggiare il Capodanno al mare, un altro luogo bellissimo è quelle delle isole Canarie, con il capodanno Canarie che attira tantissime persone ogni anno, in maniera particolare giovani, che arrivano qui per festeggiare e vivere fino in fondo, magari ballando, l'ultima notte dell'anno.

Cerca Discoteche

Roma, Via Del Gazometro, 40/42, 00154
Villasimius, Localita' S. Maria, 09049
Cervia, Via Cerere, 22, 48015
Roma, Via Appia Nuova 1259, 00178