Capodanno 2015 prime idee

Il Capodanno 2015 è ancora lontano ma c'è chi pensa già come e dove festeggiarlo, le mete preferite sembrano essere New York, Dubai e Londra.

Capodanno 2015Sebbene sia ancora presto, per chi ha il grande sogno di festeggiare il Capodanno 2015 in modo straordinario è tempo di muoversi. Perché? Perché prenotando con largo anticipo si possono avere degli sconti interessanti e, in tempo di crisi, non guasta mai. Festeggiare Capodanno 2015 potrebbe essere indimenticabile, perché potreste fare il vostro affare e realizzare il sogno di andare in città lontane come possono essere New York o Dubai. Naturalmente, tra i tanti modi per passare il Capodanno ci sono anche i classicissimi viaggi in montagna, in baita con amici, o nelle città d’arte che di solito durante quel periodo dell’anno offrono sempre dei calendari ricchi di eventi. Di sicuro, nei prossimi mesi, saremo inondati di offerte, più o meno interessanti, per festeggiare il Capodanno 2015, ma quello che ci viene da consigliarvi in questo momento è di farvi furbi e di cercare di accaparrarvi un volo intercontinentale a prezzo altamente scontato.

Capodanno 2015 New York

Se il vostro sogno è quello di fare una bella vacanza a New York e negli Stati Uniti, quale periodo migliore di Capodanno? Le città si animano e fanno festa e, prenotando in anticipo, si possono trovare delle super offerte che ci faranno risparmiare quanto meno sul volo. Stesso discorso per Dubai, una delle mete che stanno prendendo più piede in quest’ultimo periodo. Si tratta di mete abbastanza costose, tutto l’anno, e i prezzi tendono a crescere durante il periodo di Natale e Capodanno. Per questo motivo, muoversi in anticipo e giocare d’astuzia possono essere la mossa vincente.

Capodanno 2015 Londra

Per chi vuole una vacanza più abbordabile e anche più vicina, facciamo presente che una delle mete più gettonate per il Capodanno 2015 sarà Londra. Stiamo parlando di una delle capitali europee più amate non solo dai giovani: qui si trova tutto quello che si può desiderare, dall’arte al divertimento, dal cibo ai locali notturni. In questo caso i prezzi si abbassano notevolmente rispetto a New York o Dubai, ma anche in questo caso, se si riesce a prenotare con un certo anticipo si possono trovare delle offerte molto interessanti che permettono di passare un Capodanno all’insegna del divertimento e della gioia a un prezzo molto ridotto. Per tutte le altre offerte bisognerà aspettare qualche tempo, ma iniziare a pensare già da ora a cosa fare aiuta a organizzare il tutto nei minimi dettagli, senza lasciare nulla al caso e cercando di ottenere il massimo vantaggio anche a livello economico.

Cerca Discoteche

Arizzano, Via Nuova Intra Premeno, 6, 28811
Grumo Nevano, Via Pr. di Piemonte, 88, 80028
Vigevano, Strada Pozzi, 18, 27029
Milano, Piazzale Dello Sport, 14 , 20151