Capodanno 2015 al caldo in crociera

Idee per trascorrere il Capodanno 2015 al caldo in crociera

Non è mai troppo tardi per iniziare a pensare al Capodanno, specialmente se si vuole organizzare uno di quei viaggi che ci si ricorda per tutta la vita. Del resto, per  fare un bel viaggio è necessario anche avere una disponibilità economica abbastanza elevata, perché si sa che il periodo di Natale e Capodanno costa sempre un po’ di più rispetto al solito. Per questo motivo, se state pensando già al Capodanno 2015 vi diamo una dritta: iniziate a decidere dove andare e a risparmiare di conseguenza, in modo da non arrivare impreparati. Il Capodanno dei vostri sogni si può realizzare se ci si muove per tempo.

 

Inoltre, prenotando tutto con largo anticipo non solo si risparmia un bel po’, potendo usufruire di sconti e promozioni pensate appositamente per chi prenota prima, ma si ha anche molta più scelta, poiché più ci si avvicina alla data x e più è tutto prenotato. Per questo motivo, prenotare in anticipo per Capodanno 2015 conviene e non è mai troppo presto per farlo. Ma quali saranno le mete più gettonate? Si sa che durante le vacanze di Natale e Capodanno c’è una predilizione per le mete di montagna, perché rispecchiano in pieno lo spirito di quel periodo dell’anno: destinazioni di montagna, ma anche città e capitali dell’Europa del Nord o dell’Est, famose per i tanti mercatini tipici del periodo. Parliamo dell’Austria, della Germania, della Repubblica Ceca, della Polonia e di molte altre nazioni. Andranno per la maggiore anche le capitali europee classiche, da Londra a Parigi, da Berlino a Roma. Ma volete un consiglio per fare qualcosa che di solito non si fa in questo periodo dell’anno? Decidete di passare le vacanze di Capodanno 2015 al caldo.

 

Capodanno 2015 in crociera? Una delle idee migliori che si possano avere. Del resto, si sa molto bene che se le crociere vengono prenotate con largo anticipo si possono avere dei super sconti che permettono allo stesso tempo di fare un viaggio indimenticabile e a un prezzo molto conveniente. Le più importanti compagnie offrono delle crociere a prezzi stracciati per chi prenota prima e per avere ben presenti quali sono le proposte di ciascuna di esse basta guardare i vari siti internet e compararle. Di sicuro, passare il Capodanno 2015 in un posto caldo concilia e aiuta a riprendere le forze per immergersi in un nuovo anno lavorativo.

 

Stare al caldo mentre qui in Italia fa freddo e nevica potrebbe sembrare un sogno: fare il bagno o festeggiare in spiaggia sono quello che dovrete fare il giorno di Capodanno e prenotando con un po’ di anticipo lo si potrà fare senza spendere interi capitali. Una vacanza indimenticabile e low cost per un inizio di anno con i fiocchi (non di neve).

Cerca Discoteche

Poggio Rusco, Via G. Matteotti, 37, 46025
Vigevano, Strada Pozzi, 18, 27029
Paesana, Via Belloni, 3, 12034
Ghedi, Strada Montichiari, 47, 25016