Capodanno 2014 a Roma

Avete già realizzato che il 2013 sta per finire? Che ne dite di passare il Capodanno 2014 a Roma?

Capodanno 2014 RomaAvete già realizzato che il 2013 sta per finire? Allora è arrivato il momento di pensare a dove andare: che ne dite di passare il Capodanno 2014 a Roma? Per molti potrà sembrare una soluzione banale perché si pensa che Roma sia raggiungibile in ogni momento dell’anno. Di solito, infatti, per le ferie di Natale e Capodanno si preferisce andare all’estero o scoprire luoghi sconosciuti. Tuttavia, vi vogliamo far notare che Roma, oltre ad essere Caput Mundi, è una città che si rinnova sempre.

 

Pertanto, non sarà mai come l’ultima volta che ci siete andati, perché c’è una luce sempre nuova e in grado di stupire e catturare. Durante il periodo natalizio e del Capodanno Roma si arricchisce di mercati e mercatini, luci, installazioni che la rendono ancora più bella. Ma veniamo anche all’aspetto pratico della questione: come raggiungere Roma? Essendo in Italia, Roma la si raggiunge facilmente in macchina in poco tempo. Tuttavia anche i treni sono un’ottima situazione e proprio in questo caso potrete risparmiare un bel po’. Come? Con le varie offerte di Trenitalia che sono ottime e, tra l’altro, prima si prenota e più possibilità di risparmiare ci sono. Altro mezzo per raggiungere Roma è l’aereo, dato che la Capitale ha ben due aeroporti, ossia Ciampino e Fiumicino.

 

Anche in questo caso, muovendosi con un po’ di anticipo si può trovare un volo low cost. Grazie ai vari siti di comparazione di voli si possono trovare delle interessantissime offerte per quel che concerne gli aerei verso Roma. Trovata la soluzione di viaggio più idonea, arriva il momento di scegliere l’alloggio. Anche in questo caso le scelte sono molteplici e ce ne sono per tutti i gusti e le tasche. Ci sono gli alberghi di lusso, ma anche quelli più modesti e comodi per posizione strategica, ci sono i b&b che offrono stanze e anche ostelli: c’è tutto quello che si desidera per passare una vacanza interessante e all’insegna del divertimento.

 

Anche in questo caso, sempre meglio prenotare con un po’ di anticipo al fine di avere più scelta, dato che quello di Capodanno è un periodo molto gettonato per delle vacanze e Roma è una meta molto amata. Se volete fare una vacanza coi fiocchi allora non dovete che progettare il vostro viaggio a Roma, perché sarà un Capodanno davvero indimenticabile per voi e per chi vi accompagnerà.

Cerca Discoteche

Mozzate, Via Varese, 5, 22076
Montecatini Terme, Via Ponte Dei Bari, 5, 51016
Genova, 7r, Via Antonio Cecchi, 16121
Firenze, Via Dalla Chiesa, 1, 50136