Capodanno 2014 a Londra

Se state cercando l’idea giusta per un capodanno 2014 indimenticabile, allora Londra è una delle soluzioni migliori che potreste trovare.

Capodanno 2014 londraSe state cercando l’idea giusta per un capodanno 2014 indimenticabile, allora Londra è una delle soluzioni migliori che potreste trovare. Perché? Innanzitutto perché si tratta di una città assolutamente unica e da visitare almeno una volta nella vita.

 

E quale occasione migliore di quella di unire a tutto ciò una festa enorme come quella del capodanno? Cosa vi aspetta? Divertimento, divertimento e ancora divertimento. Stiamo parlando di una delle città più amate del mondo, capace di dare al turista che la visita tutto quello che cerca. Pertanto, una delle mete più gettonate per questo Capodanno 2014 sarà senza dubbio Londra. Ma passiamo a come organizzare un viaggio sulle sponde del Tamigi. Se avete deciso che il London Eye e il Big Ben sono ciò che volete vedere durante i giorni di Capodanno, allora prendete carta e penna che stiamo per darvi delle interessantissime dritte.

 

Innanzitutto, dovete sapere che dalla maggior parte degli aeroporti italiani partono dei voli low cost per la capitale inglese. In questo caso è valida la regola del “chi prima arriva meglio alloggia”, perché prenotando non all’ultimo minuto ma con un po’ di anticipo si avrà la possibilità di trovare un volo low cost adatto alle proprie esigenze e, soprattutto, a prezzo contenuto. Di certo, però il volo non è il solo dettaglio a cui pensare, dato che anche l’alloggio è importante. Anche in questo caso, vi consigliamo di cercare di muovervi per tempo, onde evitare di dovervi accontentare di soluzioni care e non perfettamente consone alle vostre esigenze perché il resto è stato tutto prenotato. Per questo motivo, vi invitiamo a tenere sempre in considerazione i siti che comparano i prezzi di hotel, affittacamere, b&b e altre soluzioni simili, in modo da sapere perfettamente quali sono le soluzioni che più si avvicinano alle vostre esigenze. Ovviamente, prima lo fate e più possibilità avrete di trovare la grande offerta. Per coloro che non sono fan del fai da te attraverso internet, consigliamo di affidarsi all’agenzia turistica di fiducia in modo da trovare un pacchetto per le proprie esigenze.

 

Ricordiamo che il Capodanno a Londra è un’esperienza assolutamente da fare: migliaia e migliaia di persone si riversano nelle piazze principali, i mezzi pubblici diventano gratuiti in modo da far spostare agevolmente le persone: una bolgia di gente e divertimento assicurato…sono queste le parole d’ordine che caratterizzando Londra durante quei giorni. Come mancare? E’ impossibile, perché un capodanno così ce lo ricorderemo per sempre, dato che si tratta di un’avventura unica. Inoltre, è una bellissima occasione per visitare una città piena di storia e con un fascino d’altri tempi…una città reale, elegante, ma anche giovane e divertente, una città per tutte le età e per tutte le tasche.

Cerca Discoteche

Firenze, Via Del Fosso Macinante 2, 50144
Napoli, Via Paisiello Giovanni 19, 80128
Serricciolo, Via La Spezia, 2, 54011
Roma, Via Emilia, 55, 00187