Capodanno 2014 ad Amsterdam

Una bella idea per il capodanno 2014 è concedersi un bel viaggio ad Amsterdam.

Capodanno 2014 AmsterdamUna bella idea per il capodanno 2014 è concedersi un bel viaggio ad Amsterdam. La capitale olandese, con i suoi canali, i suoi musei, le biciclette, il romanticismo, i localino che si trovano disseminati, è la meta ideale per chi desidera farsi una bella vacanza e godersi un capodanno fuori dal convenzionale. I più giovani saranno sicuramente attratti da Amsterdam per via dei famosissimi Coffee Shop e in questo caso non c’è bisogno di aggiungere molto altro.

 

Ma per chi non è interessato solo a quello, Amsterdam è molto di più, dato che a ragione è considerata da moltissimi una delle città più belle d’Europa. Capodanno 2014 ad Amsterdam è sinonimo di divertimento, ma passiamo agli aspetti pratici dell’organizzazione: innanzitutto, facciamo presente che alcune compagnie low cost volano dalle maggiori città italiane verso Amsterdam. Pertanto, cercare un’offerta già da subito, nonostante manchino oltre 2 mesi, è una buona idea, perché così si trovano i prezzi migliori e il portafogli non chiede pietà. Anche per quel che concerne gli alberghi vi invitiamo a muovervi con un po’ di anticipo. Del resto in questo modo avrete più possibilità di scelta, perché al momento sui vari siti che comparano i prezzi ci sono tantissime offerte, per tutte le tasche.

 

Quello che consigliamo vivamente è di farsi prima una chiara idea di quanto si potrà spendere, in modo da velocizzare la ricerca e di non sforare il budget che si ha a disposizione. Possiamo assicurarvi che Amsterdam è una città per tutte le tasche, basta solo avere le idee chiare su quanto si vuole spendere e cercare l’alloggio più adatto alle proprie esigenze. Durante il periodo di Natale e Capodanno questa città diventa davvero magica, con luci, mercatini, i canali illuminati, la neve e tanto divertimento. Troverete una città magnifica che vi aspetta e che è pronta a offrirvi davvero tanto: stiamo parlando di divertimento, ma anche cultura. Infatti, Amsterdam è la patria di illustrissimi musei quali il Van Gogh Museum e molti altri ancora. Per chi ama la storia, qui si trova la casa di Anna Franck.

 

In previsione del capodanno 2014 ad Amsterdam è stato messo in piedi un bel calendario di eventi: ce ne sono talmente tanti che senza ombra di dubbio tutti saranno accontentati. Per questo motivo, iniziate già da ora a cercare dove alloggiare e come raggiungere la capitale olandese, perché se non lo fate vi perderete una bellissima occasione.

Cerca Discoteche

Roma, Piazza Umberto Elia Terracini, 00144
Noceto, Via Ghiaie Di Mezzo, 19/bis, 43015
Milano, Viale Emilio Alemagna, 6, 20121
Castelmarte, Via Ca' Nova, 10, 22030