Capodanno 2014 a New York

Capodanno 2014 a New York, il sogno che si può realizzare.

Capodanno 2014 New YorkCapodanno 2014 a New York, il sogno che si può realizzare. Andare a New York è un sogno che tutti anno, andarci per capodanno, poi, lo è ancora di più. Questo perché la Grande Mela è di per sé una città straordinaria, ma a Capodanno dà il suo meglio. Colori, luci, feste, locali: tutto viene amplificato all’ennesima potenza in un’atmosfera che difficilmente si respirerà in un’altra parte del mondo e in un’altra città.



New York è una meta magica, sia per quello che offre sia per come è dipinta nell’immaginario collettivo. Per questo motivo, se volete realizzare il sogno di passare il Capodanno a New York vi diamo qualche dritta. Prenotare con un po’ di anticipo è la prima, quella che vale sempre quando si vuole risparmiare qualcosa e, soprattutto, per i viaggi intercontinentali che, lo sappiamo bene, sono molto costosi. Per questo motivo, fate un giro sui siti online dei vari tour operator e delle compagnie di volo: in questo periodo ci sono interessanti offerte con prezzi stracciati proprio per New York. Se volete affidarvi alle competenze di un’agenzia turistica fatelo e fatevi consigliare il meglio possibile in base alle vostre esigenze. Prenotando in anticipo, ovviamente, potrete anche risparmiare sull’alloggio oltre ad avere molta più possibilità di scelta.



Da una breve ricerca online, ad esempio, si evince che si trovano dei loft in pieno centro a circa 30 euro al giorno a testa: non male in tema di risparmio. In ogni caso, se la vostra domanda è: cosa c’è da fare a Capodanno a New York? La risposta potrebbe essere: tutto quello che volete. Tuttavia, vi segnaliamo un’antica tradizione che va in scena sin dal 1907. Quando scocca mezzanotte su Times Square si accende un’enorme palla colorata e piena di lui, ossia la New Year’ s Eve Ball. Feste e festini saranno quello che vi aspetta a New York: che siano in piazza, in dei locali o altrove, il divertimento è assicurato. Prenotate la vostra vacanza sin da ora e un Capodanno coi fiocchi vi aspetterà. Si tratta di una esperienza da fare almeno una volta nella vita, sia per coloro che hanno il culto per gli Stati Uniti e per New York in particolare, che per coloro che sono alla ricerca di un Capodanno alternativo, che possa essere ricordato vita natural durante e che possa essere raccontato ai nipoti.



New York è una città così giovane, viva e ricca di possibilità che qualsiasi età voi abbiate questa è la soluzione ideale per una vacanza unica e un inizio del nuovo anno come non lo si è mai avuto.

Cerca Discoteche

Cavernago, Via Romanino, 1, 24050
Genova, 7r, Via Antonio Cecchi, 16121
Bologna, Via Rotta, 10, 40132
Roma, Via Ostiense, 131, 00154